– Pirelli – La potenza è nulla senza il controllo

La  memorabile e fortunata campagna pubblicitaria è stata creata dell’agenzia Young & Rubicam di Londra. Il payoff della campagna è molto efficace e rende perfettamente l’idea di equilibrio e affidabilità. Non a caso il testimonial dello spot è proprio Carl Lewis “il figlio del vento”. Chi meglio di lui può rappresentare in modo coerente e convincente il claim dei prodotti Pirelli.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Spot Tv '90

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...